I Belong to Jesus

La vita di ognuno di noi è fatta di incontri che a volte lasciano un segno speciale alla propria vita, donandoci nuove visioni e nuovi inaspettati obiettivi. L’appartenenza ad un credo religioso non può rappresentare un limite ma, al contrario, un’apertura verso altre religioni e culture. La parola ‘fratellanza’ deve condurci tutti nell’unica direzione, sottolineata anche delle parole del Santo Padre che indica nell’unità, ”la condizione indispensabile per la nostra salvezza”. Missione che i Padri Francescani, Custodi di Terra Santa, continuano a svolgere da quando San Francesco, 800 anni fa, ha raggiunto quella Terra. Padre Ibrahim Faltas, soprannominato “il Custode di ferro”, oggi parroco di Gerusalemme, è la persona che mi ha ispirato e mi ha dato lo start.
Image module
Image module
Image module
Una targhetta stilisticamente moderna da indossare sul collo e sulla quale emergono il crocifisso, il logo Custodia Terrae Sanctae e, sul retro, la frase “I Belong to Jesus”.
I colori e i materiali che la distinguono spaziano dai classici, oro, argento bronzo a quelli variopinti del mondo contemporaneo.
La croce rappresentata riprende quella originale della stazione n.12 della Via Dolorosa, ora custodita nel Santo Sepolcro a Gerusalemme.
La frase “I belong to Jesus”, evidenziata sul retro, è la stessa di quella stampata sulla t-shirt del giocatore brasiliano Kakà che indossava durante le partite.
Questa appartenenza è stata espressa pubblicamente anche da molti atleti in diversi ambiti sportivi. Tutti condividono con Dio un rapporto speciale che li ispira, li carica, li conforta, prima durante e dopo le loro individuali prestazioni.
Un prodotto che contiene un messaggio rivolto a tutti coloro la cui vita appartiene a Gesù e che credono nella ‘fratellanza’ di tutti gli esseri umani senza discriminazione di nazionalità, religione o colore della pelle.
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
Vuoi scoprire i prodotti I Belong to Jesus? Compila il form.